IL PROGETTO ARTINTYPE

E’ un progetto di comunicazione, ricerca e valorizzazione dei nuovi protagonisti e dei nuovi caratteri dell’arte contemporanea promosso dalle Grafiche Martintype. Un progetto impegnativo e coinvolgente che vuole soltanto essere un punto di riferimento e un ‘luogo’ di incontro per chi ama seguire l’evolversi dell’arte nel senso più ampio ed esteso del termine. Un progetto finalizzato alla ricerca ed alla valorizzazione dei futuri protagonisti dell’arte, attraverso mostre, incontri con il pubblico e con la stampa, uno specifico sito internet ed infine attraverso la pubblicazione sul calendario delle Grafiche Martintype

PROGETTO 2017 : l progetto di comunicazione, ricerca e valorizzazione dei giovani protagonisti dell’arte contemporanea promosso dalle Grafiche Martintype si apre verso nuovi orizzonti e diventa un progetto dal respiro nazionale.

A cambiare è la cornice che ha ospitato l’evento! Sì perché quest’anno Artintype abbandona i confini regionali e approda nella città più produttiva e industriale d’Italia, Torino.

 

Tradizione Martintype

Grafiche Martintype opera con successo da oltre 30 anni nel campo delle arti grafiche e oggi è una realtà industriale consolidata. La qualità nel prodotto e nel servizio e la capacità di offrire soluzioni sempre all’avanguardia, sono state fin dall’inizio i fattori distintivi, connotandola come una azienda dinamica, punto di riferimento per le risposte più avanzate alle esigenze di grafica, stampa e comunicazione in genere.
progetto-artintype
progetto-artintype
Artintype-02
Artintype-01
progetto artintype
progetto artintype